Banco Metalli

Non un semplice compro oro…

Quando si parla di Banco Metalli si intende una società, iscritta all’elenco degli operatori professionali per l’oro della Banca d’Italia, cui è consentito operare nel commercio della compravendita di oro e altri metalli preziosi.

Le principali differenze che ci sono tra un semplice compro oro ed un banco metalli, sono che quest’ultimo differentemente dal primo, può rivendere i suoi servizi non solo a privati cittadini ma anche agli stessi operatori del settore.

Normalmente un banco metalli può ricevere  metalli preziosi per fonderli, successivamente affinarli e poi rivenderli.

Banco Metalli StileOro: competenza e serietà per operatori del settore.

Presso il banco metalli Stile Oro, troverete solo professionisti in grado di dare il giusto valore al vostro oro, grazie all’applicazione di pratiche veloci e all’attenzione prestata ad ogni singola peculiarità, siamo in grado di soddisfare a pieno ogni nostro cliente.

La netta differenziazione fra i servizi per i privati da quelli per le aziende, ci ha consentito di realizzare delle procedure ad hoc, in quanto queste diverse tipologie di clienti devono ricevere trattamenti legali differenti.

Operiamo nelle totale convinzione che l’attività di un banco metalli, deve sempre essere ricca di professionalità e soprattutto in linea con le normative vigenti, pur garantendo un servizio con condizioni vantaggiose a altamente competitive.

Proprio per questo ambiamo a divenire un punto di riferimento per investitori o risparmiatori, privati o di settore.

La scelta della modalità di vendita viene precedentemente concordata per rispondere a tutte le richieste del cliente che potrà sempre contare su una continua assistenza.